Elyos o Asmodian? Chi preferite?
Poll choicesVotesStatistics
Elyos11 [57.89%]
Asmodian8 [42.11%]
Guests cannot vote (Voters: 19)

Elyos o Asmodian? Chi preferite?

« Older   Newer »
  Share  
Ellenroh
view post Posted on 2/3/2012, 09:43




Facciamo questo sondaggio per capire verso quale fazione è + incline la comunità italiana ;)
 
Top
Markfio
view post Posted on 2/3/2012, 18:45




Non mi piace l'aspetto degli asmo quindi sto elyos :P
 
Top
Araluke
view post Posted on 7/3/2012, 16:01




Elyos anch'io ; )
 
Top
NonnoNanni2
view post Posted on 7/3/2012, 17:03




tra Asmodian e Elyos penso che ci sia una piccola differenza tra le quest e quello che si riceve da esse

perche gli Asmodian essendo stati attaccati come la storia narra, devono cavarsela da soli quindi non ricevono cose prezione dalle quest come armature o armi ma sono piu ricchi killando mob e ricevendo molti soldi dalle quest rispetto agli Elyos

Mente gli Elyos sono ricchi di materiali pregiati come armi o armature infatti hanno una difesa e un attacco maggiore rispetto agli Asmodian però se si ritrovano a comprare molte cose quindi a spendere molti soldi direi che sono nella media.

cmq se devo contare l'aspetto tra gli Asmodian e Elyos preferisco gli Asmodian
dai ragazzi come si fa a scegliere Elyos sono piu fighi gli Asmo fanno persino la capriola :B): cosa che invece gli Elyos non la sanno fare (prrrrr!) :D
 
Top
IlDanba
view post Posted on 8/3/2012, 10:49




Elyos per me, quando vedo un'Asmo mi viene il prurito alle mani! Bel lavoro con il forum, complimenti a tutti!
P.S. In Game sono Deiras, quando volete! :D
 
Top
NonnoNanni2
view post Posted on 8/3/2012, 21:53




mi sa che da quando e uscito Aion F2P tutti stanno andando dalla parte degli Elyos, nei server privati invece tutti gli ita sono su Asmodian infatti ci sono molte legione qui il contrario, mi sa che mi tocca cambiare per livellare con qualche italiano
 
Top
Markfio
view post Posted on 9/3/2012, 12:19




Tra Asmo ed Ely la differenza sta anke nelle skill cmq... e il templar ely è migliore :P
 
Top
6 replies since 2/3/2012, 09:43   949 views
  Share